Salerno Leadership Training – Prima Sessione

//Salerno Leadership Training – Prima Sessione
Salerno Leadership Training – Prima Sessione 2018-10-19T19:06:42+00:00

Salerno Leadership Training

 

Si è appena concluso il primo weekend del corso sa.Le: Salerno Leadership Training e siamo tutti entusiasti!!

Sono stati tre giorni intensi, con seminari di Negoziazione, Gestione del Personale, Marketing, Operations e Risk Management tenuti dall’ing. Pietrogrande, dalla professoressa Paola Adinolfi, dal prof. Luca Carrubbo e dal prof. Mario Testa dell’Università di Salerno e dal dott. Alessandro Debesi della DBDG.

I seminari si sono alternati a esercitazioni e simulazioni di gruppo per applicare subito quanto appreso per poi analizzarne gli esiti e riflettere individualmente su come migliorare.

Venerdì sera si è tenuta la prima delle quattro Tavole Rotonde, sul tema: “Innovazione: rimuovere le barriere per rispondere alle esigenze dei clienti” a cui hanno partecipato l’ing. Tony Volpe, Amministratore Delegato di Falk Renewable, l’ing. Samuele Mazzini, Amministratore Delegato di SMRE ed il dott. Roberto Ascione, CEO della Healtware International. Presenti in aula numerosi docenti dell’Università di Salerno e rappresentanti della società civile, che hanno animato un acceso dibattito. Lo slogan del Salerno Leadership Training (sa.Le) è “inclusione come modello di leadership”: la tavola rotonda è stata una prima immersione in un esempio di inclusione di idee e contributi da tante prospettive diverse.

Si riprende venerdì 26 ottobre.

Contact us

If you are interested in one of our courses, you can contact us filling the form below.

Leggi la nostra Privacy Policy